Auto con cinque ragazzi a bordo fuori strada nella notte a Carugo, morto 17enne, quattro feriti gravi

Auto con cinque ragazzi a bordo fuori strada nella notte a Carugo, morto 17enne, quattro feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Espansione TV INTERNO

Auto fuori strada nella notte a Carugo, sulla provinciale Arosio-Canzo. Un drammatico schianto che ha coinvolto cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni. Un 17enne di Arosio è morto e gli altri quattro sono rimasti feriti, due in modo gravissimo. La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, è al vaglio dei carabinieri di Mariano Comense. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (Espansione TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. L'auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cantù, che hanno dovuto liberare un ragazzo rimasto bloccato nell'abitacolo. (TGR Lombardia)

La vittima era sul sedile accanto al conducente. Antonella Ribisi e i due figli di 6 e 3 anni morti in un incidente in Germania, travolti e uccisi da un suv sul marciapiede La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. (ilmessaggero.it)

Tragico incidente stradale nella notte tra il 24 e il 25 ottobre sulla SP 40, nei pressi di Carugo, che ha coinvolto un’auto con a bordo cinque giovani. (leggo.it)

Incidente in A1, auto finisce fuori strada: traffico in tilt e lunghe code – VIDEO

Iniziati i lavori, nell’ambito del progetto “Sulla buona strada”, finalizzati alla manutenzione e messa in sicurezza di una fondamentale strada di collegamento. Ci si riferisce alla S.P. N. 259 nel tratto iniziale di collegamento fra i due centri abitati di Atina Superiore ed Atina inferiore, fiancheggiando gli scavi archeologici e la porta di epoca romana sita a ridosso del centro abitato. (Frosinone News)

Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il conducente di un’auto ha perso il controllo e il mezzo è finito fuori strada per cause ancora al vaglio della Polizia stradale. Al momento si procede su una sola corsia sul tratto interessato per consentire alle Forze dell’ordine di eseguire i rilievi di rito e agli addetti di procedere alla rimozione del veicolo incidentato e dei detriti. (Frosinone News)