Incidente a Carugo oggi, auto fuori strada: un morto e 4 feriti gravi, tutti giovani

Incidente a Carugo oggi, auto fuori strada: un morto e 4 feriti gravi, tutti giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Notiziario INTERNO

Grave incidente oggi a Carugo, in provincia di Como. Un ragazzo giovanissimo è morto e 4 coetanei sono rimasti feriti in maniera grave. Incidente a Carugo oggi: un morto e 4 feriti gravi L’incidente stradale con auto uscita di strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo, si è verificato poco prima della mezzanotte sulla Sp 40 che collega Arosio a Canzo. Sull’auto uscita di strada c’erano cinque ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni di cui uno morto. (Il Notiziario)

Su altri media

È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il veicolo, un’Audi A3, ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantato violentemente contro un albero. Purtroppo, uno dei giovani, Domenico Alabastro, è morto sul colpo, gli altri quattro sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure d’urgenza. (leggo.it)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. I giovani, di età compresa tra 17 e 21 anni, erano tutti a bordo della stessa automobile. (IL GIORNO)

Auto con 5 ragazzi fuori strada, 17enne muore, 4 feriti, 2 gravi

Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo. All’interno dell’auto cinque giovani tra i 17 e i 21 anni. (La Repubblica)

Le vittime dell’incidente, tutti maschi di età compresa tra i 17 e i 21 anni, si trovavano nell’auto al momento dell’impatto. (MBNews)

La vittima era sul sedile accanto al conducente. E' di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. (Il Messaggero Veneto)