Atina – Al via i lavori di messa in sicurezza della provinciale, saranno bonificate anche le frane

Atina – Al via i lavori di messa in sicurezza della provinciale, saranno bonificate anche le frane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Iniziati i lavori, nell’ambito del progetto “Sulla buona strada”, finalizzati alla manutenzione e messa in sicurezza di una fondamentale strada di collegamento. Ci si riferisce alla S.P. N. 259 nel tratto iniziale di collegamento fra i due centri abitati di Atina Superiore ed Atina inferiore, fiancheggiando gli scavi archeologici e la porta di epoca romana sita a ridosso del centro abitato. A darne notizia, dopo aver seguito l’iter del provvedimento, il presidente della Provincia Luca Di Stefano e il presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità dell’ente provinciale Andrea Amata che spiegano: “Nell’ottica della strategia del Pnrr di tutela e di recupero delle aree interne, stiamo intervenendo per bonificare le frane presenti e ripristinare i parapetti sulla strada che collega i due centri di Atina”. (Frosinone News)

Su altre testate

Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. L'auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cantù, che hanno dovuto liberare un ragazzo rimasto bloccato nell'abitacolo. (TGR Lombardia)

Dramma alle porte di Como: è di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. (ilmessaggero.it)

Un’auto con cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni a bordo è uscita di strada nella tarda serata di giovedì a Carugo, sulla strada provinciale Arosio-Canzo. Sono ricoverati negli ospedali San Gerardo di Monza, Niguarda di Milano e Sant’Anna di Como. (Corriere Milano)

Incidente mortale nel Comasco, 17enne perde la vita: altri due ragazzi in gravi condizioni

Incidente mortale nella notte. È successo poco prima della mezzanotte lungo la SP40 a Carugo, dove un'auto è uscita di strada coinvolgendo cinque giovani. Tra loro, un ragazzo di 17 anni è deceduto, mentre gli altri quattro sono stati soccorsi in condizioni critiche, trasportati d'urgenza negli ospedali di Monza, Como e Milano. (MBNews)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. I giovani, di età compresa tra 17 e 21 anni, erano tutti a bordo della stessa automobile. (IL GIORNO)

Nell’urto devastante ha perso la vita Domenico Alabastro, 17 anni, residente ad Arosio, che era seduto accanto al guidatore 21enne. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro (Livesicilia.it)