Roma, Juric traballa sempre più: il club ha già contattato il possibile sostituto, il nome

Roma, Juric traballa sempre più: il club ha già contattato il possibile sostituto, il nome Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Quella di Ivan Juric sulla panchina della Roma domani a Bologna potrebbe essere l'ultima partita alla guida della formazione giallorossa. Lo scrive la Gazzetta dello sport che avanza anche una idea Roberto Mancini, che ha risolto il suo contratto con l'Arabia Saudita, per sostituirlo. (Sport Mediaset)

Perché nella Roma sta diventando tutto surreale. Samuel Beckett, il maggiore esponente del teatro dell'assurdo, non avrebbe saputo dove mettere le mani per il troppo materiale a disposizione. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle scorse settimane ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza giallorossa e l'ex ct della nazionale italiana, Roberto Mancini. (Firenze Viola)

I Friedkin non hanno ancora deciso: la Roma resta in attesa di Ceo e nuovo allenatore

Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Ivan Juric, è sempre più incerto, indipendentemente dal risultato che riuscirà a ottenere domani contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (Adnkronos)