Formula 1, GP Ungheria in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Ungheria in streaming gratis. Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Lewis Hamilton in Gran Bretagna, prosegue la sua corsa in Europa per il 13° Gran Premio della stagione. GP Ungheria in streaming gratis – Il via alle ore 15.00 Il GP dell’Ungheria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 21 luglio 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Michele Padovano, noto per il suo passato con Napoli e Juventus, ha iniziato esprimendo il suo giudizio su diversi giocatori chiave della squadra azzurra. Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Dopo una ottima prima sessione di prove libere, Charles Leclerc è andato fuori pista con la sua Ferrari. Il team principal spiega le cause dell’incidente. (Motomondiale.it)

Un incidente a Charles Leclerc, finito a muro con la sua Ferrari, ha segnato la seconda sessione di prove libere del Gp d'Ungheria, con il miglior tempo fatto segnare da Lando Norris con la McLaren davanti a Max Verstappen e a Carlos Sainz. (Il Centro)

Sainz: "In Q3 ho faticato con il bouncing, ci mancano 4 decimi"

F1, Gp Ungheria: Norris in pole position 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il circuito dell’Hungaroring è pronto a ospitare l’attesissimo Gran Premio di Ungheria, tredicesimo round della stagione 2024 di F1: ecco tutte le informazioni su canale, orario e diretta tv e streaming. (SPORTFACE.IT)

A Maranello è stata una corsa contro il tempo per portare all’Hungaroring una versione aggiornata del fondo introdotto a Barcellona sulla SF-24, che ha creato molti problemi in termini di bouncing. L’Ungheria sta confermando un periodo di forma negativo per la Ferrari, che non riesce ad essere protagonista come vorrebbe. (Formu1a.uno)