Parigi 2024, Mattarella arrivato in Francia per apertura Giochi

Parigi 2024, Mattarella arrivato in Francia per apertura Giochi 25 luglio 2024 Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi per l'apertura dei Giochi Olimpici 2024. Mattarella raggiungerà il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell'Italia Team, accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. Successivamente pranzerà alla mensa del Villaggio Olimpico insieme agli atleti. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Qui è stato accolto dall’ambasciatrice a Parigi, Emanuela D’Alessandro, prima di raggiungere il Villaggio degli atleti azzurri che a questi Giochi partecipano con la delegazione più numerosa di sempre, seppur orfana di alcuni campioni come Jannik Sinner – costretto a casa da una tonsillite – e Vanessa Ferrari – fuori per infortunio. (Open)

Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. "Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. (ilmessaggero.it)

l presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ad accompagnarlo il Presidente del Coni, Giovanni Malagò (Il Sole 24 ORE)

Il presidente Mattarella arriva a Parigi con Tamberi: "Con voi l'affetto di tutta l'Italia"

Il campione olimpico è partito per Parigi nella mattinata di giovedì 25 luglio insieme il Capo dello Stato visitando assieme agli altri atleti il Villaggio Olimpico LA PARTENZA (Sport Mediaset)

"Avete intorno a voi l'affetto di tutta l'Italia. E' emozionato e contento - apprende l'ANSA - il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mentre parla al Villaggio atleti con gli azzurri ai Giochi di Parigi 2024. (Eurosport IT)

Parigi, 25 lug. – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi in occasione dell’apertura dei Giochi Olimpici 2024. (Gazzetta Matin)