Inter, Inzaghi: 'Sono preoccupato per Thuram'. L'attaccante è in dubbio per la Roma

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol" (TUTTO mercato WEB)

“Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Inzaghi sulla lotta scudetto: 'Avete visto la Juventus?'

TUTTOmercatoWEB.com "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (Torino Granata)

Altra partita da titolare in campionato ieri sera per Davide Frattesi che, complice l'infortunio accusato nel derby da Nicolò Barella, è sceso in campo dal primo minuto in Inter-Torino, come era già accaduto sette giorni prima a Udine. (Fcinternews.it)

Tate. Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. (ilBianconero)