Inter batte Torino 3-2, Thuram brilla, ma la difesa scricchiola

- Nella serata di ieri, l'Inter ha ottenuto una vittoria sofferta contro il Torino, imponendosi per 3-2. Nonostante la superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, dovuta all'espulsione di un giocatore del Torino e all'infortunio di Duvan Zapata, la squadra nerazzurra ha faticato a mantenere il controllo del match. Marcus Thuram, sontuoso in attacco, ha trascinato l'Inter con una prestazione brillante, ma la difesa ha mostrato preoccupanti segni di vulnerabilità, concedendo due gol a un Torino ridotto in dieci uomini.

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha sottolineato su X (ex Twitter) come l'Inter, pur avendo dominato in attacco grazie a Thuram, continui a subire troppi gol. Il giornalista ha evidenziato che, nonostante la vittoria, la squadra di Simone Inzaghi deve lavorare sulla solidità difensiva per evitare di compromettere i risultati futuri.

Davide Frattesi, titolare in campionato a causa dell'infortunio di Nicolò Barella, ha celebrato la vittoria su Instagram, lodando la prestazione di Thuram e incitando i compagni a proseguire su questa strada. Il centrocampista ex Sassuolo ha giocato un ruolo chiave nella manovra nerazzurra, contribuendo alla costruzione del gioco e alla gestione del possesso palla.

Le condizioni di Marcus Thuram, che ha accusato un problema alla caviglia destra durante il match, sono state oggetto di preoccupazione per i tifosi nerazzurri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo