Inter-Torino 3-2, Frattesi esalta Thuram ed esulta per la vittoria: "Bravo Marcus, avanti ragazzi"

Inter-Torino 3-2, Frattesi esalta Thuram ed esulta per la vittoria: Bravo Marcus, avanti ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Altra partita da titolare in campionato ieri sera per Davide Frattesi che, complice l'infortunio accusato nel derby da Nicolò Barella, è sceso in campo dal primo minuto in Inter-Torino, come era già accaduto sette giorni prima a Udine. Il risultato, curiosamente, è stato lo stesso: vittoria nerazzurra per 3-2. Un epilogo celebrato così dall'ex Sassuolo su Instagram: "Bravo Thuram, avanti ragazzi", il suo messaggio corredato dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter-Verona Primavera si è conclusa con il risultato di 1-1 al Konami Youth Development Centre, di seguito il video con gol e highlights del match. La squadra di Andrea Zanchetta si ferma ancora in un campionato incerto. (Inter-News)

DOMINIO – Spettacolo a Milano nella partita vinta dalla squadra di Simone Inzaghi. Sono tanti comunque gli errori della retroguardia, Bruno Longhi commenta così il match: «5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′ minuto. (Inter-News)

Barcellona è una delle mete più amate dai calciatori per il suo clima piacevole, la cultura vibrante e le numerose attrazioni turistiche. Mazzocchi ha approfittato per staccare la spina da uno stressante periodo calcistico (Terzo Tempo Napoli)

Longhi: «Inter-Torino? Doveva essere 5-0, superiorità netta!»

COME A UDINE – Inter-Torino 3-2 nella partita della settima giornata di Serie A. Il match di San Siro si stappa al ventesimo minuto, quando per un’entrata killer su Marcus Thuram, Maripan si becca il rosso. (Inter-News)

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)

CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram (Inter-News)