Darmian assente per Cagliari-Inter! Inzaghi non rischia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone Inzaghi perde un altro pezzo dopo Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, le novità su Matteo Darmian. ASSENZA – Stefan de Vrij viaggia verso il recupero e dovrebbe essere già titolare in Cagliari-Inter. Matteo Darmian invece mancherà all’appello della trasferta in Sardegna. L’esterno ha già saltato la gara contro il Como per un problema di natura fisica rimediato con l’Udinese in Coppa Italia e non sarà presente nemmeno nella prossima gara di campionato in programma domani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Tecnicamente è vero, la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso. Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net. Le sue parole sul prossimo impegno dei nerazzurri alla Unipol Domus di Cagliari: (Tutto Juve)

Scudetto che ha coinciso con la seconda stella, cucita con grande orgoglio sulle maglie nerazzurre. Sta finendo un anno storico per la Beneamata. (Fcinternews.it)

Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter: dove si può vedere la partita di Serie A delle 18:00? Tutte le info sulla sfida della Unipol. Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter. Alla Unipol Domus, stadio che ospita le partite dei rossoblù di Nicola, la squadra sarda cerca l'impresa per abbandonare la zona calda. (Goal Italia)

Precedenti Cagliari-Inter: filotto più che positivo! Un risultato raro

Momento magico per la squadra di Inzaghi, reduce da quattro successi consecutivi in campionato. All’opposto i sardi, ko negli ultimi quattro impegni stagionali Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Trasferta per l’Inter, nella 18esima giornata di Serie A. I nerazzurri di Inzaghi volano a Cagliari per affrontare la squadra di Nicola, a caccia di preziosi punti salvezza. L’Inter invece insegue l’Atalanta capolista e al momento si trova a quota 37 punti, con una partita da recuperare contro la Fiorentina, a -3 dalla vetta, mentre il Cagliari è fermo al terzultimo posto a quota 14. (OglioPoNews)

I PRECEDENTI – Cagliari-Inter è un match che si è disputato parecchie volte in Serie A. Se da un lato l’Inter non è mai andata in serie B, dall’altro lato negli ultimi 20 anni, il Cagliari è retrocesso solo due volte. (Inter-News)