La Salernitana riagguanta il Cosenza

La Salernitana riagguanta il Cosenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Pareggio per la Salernitana sul campo del Cosenza. I lupi spaventano già al 5′ andando in vantaggio: ma la segnatura viene annullata per fuorigioco. Padroni di casa in vantaggio al 37′ con la rete di Florenzi. Il pari granata arriva nella ripresa: l’arbitro assegna un calcio di rigore che Verde trasforma. La Bersagliera è adesso a 13 punti in classifica. PRIMO TEMPO 1′ – Calcio d’inizio 5′ – Strizzolo in gol, ma l’attaccante è in fuorigioco sul passaggio di Ricciardi: brivido per la Salernitana 8′ – Verde dalla bandierina, Bronn di testa non riesce a indirizzare verso la porta 14′ – Iniziativa di Hrustic, punizione dalla trequarti per la Salernitana 21′ – Tiro debole e centrale di Fumagalli, nessun problema per Sepe 27′ – Calcio piazzato battuto da Ricci, doppia deviazione, corner per il Cosenza 37′ – Cosenza in vantaggio: a segno Florenzi 39′ – Ammonito Stojanovic per comportamento non regolamentare 45′ – Un minuto di recupero. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

“L’impatto del cambiamento climatico sta accelerando”, ha affermato il direttore esecutivo dell’EEA, Leena Yla-Mononen. (Frosinone News)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Cosenza-Salernitana 1-1, Wlodarczyk: "Partita non facile, la B è questa" Il polacco titolare a sorpresa: "Felice della mia prova. Cambio modulo? Seguiamo il mister" (Ottopagine)

Cosenza-Salernitana 1-1, ci pensa Verde ad evitare il ko

«Prima le difficoltà e poi il sole». In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. (ilmattino.it)

COSENZA : Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi (78′ Sankoh), Charlys (87′ Rizzo Pinna), Kouan, Ricci (46′ D’Orazio); Florenzi; Strizzolo (46′ Mazzocchi), Fumagalli (73′ Ciervo). A disp: Vettorel, Baldi, Cimino, Venturi, Mauri, Zilli, Hristov, Begheldo. (Cosenza Calcio)

Ancora un punticino che è certamente utile ma che comunque non può e non deve bastare. (ilmattino.it)