Jacqueline Luna Di Giacomo e il figlio con Ultimo, la "premonizione" sul colore dei capelli: «Saranno così»

Jacqueline Luna Di Giacomo e il figlio con Ultimo, la premonizione sul colore dei capelli: «Saranno così»

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo diventeranno genitori nei prossimi mesi. Il cantante e la fidanzata hanno dato il lieto annuncio nei giorni scorsi durante uno dei concerti allo stadio Olimpico. La coppia è al settimo cielo ed è in attesa del loro piccolo E. (non hanno ancora svelato il nome) che nascerà tra qualche mese, nel frattempo provano a immaginare come sarà e, nelle sue ultime storie, Jacqueline ha spiegato il motivo per cui pensa che potrebbe avere i capelli rossi. (ilmattino.it)

Su altri media

Ultimo ha annunciato che diventerà padre durante il suo concerto all'Olimpico di Roma: la sua lettera al figlio in arrivo e la frase sulla scuola Ultimo diventerà padre. (Virgilio Sapere)

Sotto le ultime foto del profilo Instagram di Heather Parisi da ieri sera sono comparsi messaggi di felicitazioni e congratulazioni a cui ad oggi la showgirl non ha risposto (e difficilmente lo farà). Jacqueline Luna Di Giacomo ha confermato di essere incinta e di aspettare il primo figlio dal fidanzato Ultimo, il che renderà Heather Parisi nonna per la prima volta. (Elle)

Entrambe sono figlie della showgirl Heather Parisi. (Fanpage.it)

La madre di Ultimo scrive a Jacqueline Luna Di Giacomo: "Sei la figlia femmina che mi mancava"

Siamo davvero pronti a vedere Ultimo nei panni di un giovane papà? Il cantante ha annunciato all'Olimpico, durante un concerto, la dolcissima notizia. La sua fidanzata Jacqueline è salita sul palco e insieme hanno dato il tenero annuncio. (L'Architetto)

Al piccolo, un maschietto di cui i futuri genitori per ora hanno reso nota solo l'iniziale del nome, E (i fan sono certi che si chiamerà Edoardo, come il miglior amico del cantante, scomparso prematuramente in seguito a un incidente), ha dedicato parole bellissime via social. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)