Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno"

Per saperne di più:
Violenza sulle donne Inquinamento

Concerto di Capodanno a Roma, Gualtieri: "Non censuriamo nessuno" 19 dicembre 2024 "La Capitale non censura nessuno". Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è tornato a parlare dopo il caos nato con l'eslcusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno e degenerato con il forfait di Mahmood e Mara Sattei, solidali con il rapper. "E' evidente che si sono urtate alcune sensibilità su valori fondamentali come la libertà delle donne e la lotta contro ogni forma di violenza nei loro confronti. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Difenderemo sempre la pluralità delle idee e non imponiamo né Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di (Tuttosport)

Il cantante ha espresso solidarietà al trapper, escluso dallo show: "Non so i motivi degli ultimi episodi ma la censura è sempre brutta". (Fanpage.it)

Il rapper è stato escluso dal concerto del 31 gennaio nella Capitale per i messaggi contenuti in alcune canzoni. Nelle ultime ore, Mahmood e Mara Sattei - che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo - si sono mostrati solidali con il collega e hanno annunciato che non parteciperanno all'evento di Roma (leggo.it)

Giorgia rivendica: «Non prendo ordini, io...»

Proseguono gli appuntamenti del ricco programma di Frosinone Città in Festa. (Frosinone News)

Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. L'occasione? La 45esima edizione di "Benevento Città Spettacolo", con la storica rassegna in programma nel centro storico cittadino dal 27 agosto al 1° settembre. (Liberoquotidiano.it)

Il premier risponde a Monti, che la accusa di dare un «protettorato morale» al patron di X: «Erano altri i leader che eseguivano le indicazioni venute da fuori». (La Verità)