Addio a Christian Giacalone, comunità in lutto: un mare di cordoglio sui social

Sora – La triste notizia si sta diffondendo in questi minuti tra la comunità della cittadina volsca: la scomparsa di Christian Giacalone, 48 anni, è una perdita che affligge l’anima. Christian era una persona sensibile, altruista, gli piaceva ridere e scherzare con i suoi amici, non perdeva occasione per passare del tempo in compagnia. Un uomo che non ha mai perso il sorriso, ha vissuto la sua vita con la giusta dose di ironia, guardando sempre avanti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Un momento istituzionale per confrontarsi sui temi cruciali del presente. (Secolo d'Italia)

Un attacco terroristico vigliacco e atroce, che abbiamo condannato subito, in cui persone innocenti, famiglie, giovani e bambini sono stati trucidati barbaramente. La reazione del governo di Netanyahu ha portato nel corso di quest’anno al massacro di oltre 40mila persone a Gaza, di cui quasi 20mila minori. (Agenzia askanews)

Non è bastato a nasconderlo provare a far emergere solo il dolore e il cordoglio della nazione per quanto è accaduto un anno fa. Il governo e le autorità locali hanno tenuto le loro iniziative, in forme più contenute rispetto a quelle progettate inizialmente dalla ministra Miri Regev. (il manifesto)

7 ottobre, la testimonianza di Elana Kaminka madre di un soldato ucciso

Il presidente del Senato Ignazio La Russa spende parole di fuoco alla cerimonia di Milano in ricordo delle vittime degli attentati di Hamas in Israele del 7 ottobre 2023. La seconda carica dello Stato è intervenuta dopo il discorso del sindaco Beppe Sala, tornando sugli scontri avvenuti domenica a Roma tra forze dell'ordine e militanti pro Palestina. (MilanoToday.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ottobre, la testimonianza di Elana Kaminka madre di un soldato ucciso (TV2000)