Gazzetta - Osimhen, non si esclude la clamorosa permanenza: spunta una deadline

Osimhen, non si esclude la clamorosa permanenza: spunta una deadline Quale futuro per Victor Osimhen? C'è un patto per la cessione, ma al momento nessuna opzione concreta. L'Arabia Saudita sì, è concreta, ma il centravanti nigeriano non sembra intenzionato a lasciare l'Europa, preferirebbe un club importante che gli permetterebbe di giocare la Champions League. Che però ancora non s'è palesato concretamente, almeno non offrendo la cifra della clausola. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: (CalcioNapoli24)

In un video su Instagram l'ex calciatore Antonio Cassano aveva fatto una previsione sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo aver iniziato il mercato col botto sul piano delle entrate, adesso dovrà man mano dedicarsi anche alle uscite. Tanti i calciatori reduci da una stagione troppo deludente o per cui non sembra esserci spazio, le cui uscite saranno fondamentali anche per piazzare i prossimi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Gyokeres in cima ai desideri di Conte: possibile offerta, derby di Lisbona senza di lui?

Calciomercato Napoli: mancano offerte per Osimhen Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport il futuro di osimhen resta un rebus. (CalcioNapoli24)

Tanti i nomi dei bomber che potrebbero cambiare squadra nei prossimi giorni, ma tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen. (AreaNapoli.it)

Frutto di un accordo pattuito la scorsa estate con il rinnovo di contratto – e ribadito anche da Antonio Conte nella prima conferenza stampa a Dimaro – la cessione di Victor Osimhen sarebbe ormai scontata. (DerbyDerbyDerby)