Claudia Pandolfi e Il ragazzo dai pantaloni rosa, le lacrime sui social: “Mi dispiace per il vostro dolore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice nel film interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo: "Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita" Non riesce a trattenere lacrime e commozione Claudia Pandolfi. In molti le hanno scritto dopo aver visto 'Il ragazzo dai pantaloni rosa', film in cui lei interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
E la sua reazione è diventata virale. Anche chi quel film lo ha recitato, come Claudia Pandolfi che ha interpretato Teresa Manes, la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida nel 2012 a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo (Radio 105)
Il film Una storia delicata e complicata da raccontare quella di Andrea Spezzacatena, un ragazzo di soli 15 anni, si suicidò dopo essere stato vittima di bullismo e cyberbullismo da parte dei compagni di scuola. (quotidianodipuglia.it)
Teresa Manes, la madre del “Ragazzo dai Pantaloni Rosa”, ossia Andrea Spezzacatena, quindicenne suicida nel 2012 a causa del bullismo a scuola, ha rilasciato una intervista a Il Corriere della Sera in cui ha rivelato di voler diventare insegnante. (Tecnica della Scuola)
Parthenope resiste al secondo posto, Terrifier 3 scivola al quinto. (Fanpage.it)
La madre, Teresa Manes, dal momento della morte del figlio ha iniziato a battersi contro bullismo e cyberbullismo, diffondendo la sua storia con un libro e poi, appunto, con una pellicola uscita al cinema lo scorso 7 novembre. (Tecnica della Scuola)
La pedagogista Luisa Fressoia: allarghiamo lo sguardo (Avvenire)