PAGELLE: Hainaut uomo della provvidenza, Haj che debutto!

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. L’altro è il debuttante Anas (il nome) Haj Mohamed (il cognome): al debutto tra i “pro”, il classe 2005 fa vedere di avere un bel repertorio, che comprende anche la freddezza di un preciso passaggio vincente al 95’. (Sport Parma)

Su altri media

Risultato finale: Lecce-Parma 2-2 Guilbert 4.5 - Si limita a contenere gli attacchi avversari dal suo lato e ci riesce con un discreto risultato. Ad inizio ripresa, però, la combina grossa rifilando un colpo a palla lontana a Cancellieri che gli costa l’espulsione. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce era passato in vantaggio nel primo tempo con Dorgu e aveva raddoppiato nella ripresa con Krstovic e ha poi sprecato almeno altre due occasioni per chiudere definitivamente il match. Lecce e Prma hanno giocato la ripresa in 10 per le espulsioni di Guilbert e Cancellieri. (Il Mattino di Padova)

Seguite le ultime notizie su Lecce e Parma e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)

Calcio serie A, Lecce-Parma diretta: Gotti cambia il centrocampo. La diretta della partita

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lecce-Parma, match valido per la quinta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 , frutto delle reti di Dorgu e Krstovic per i pugliesi e, in pieno recupero, di Almqvist e Hainaut per gli emiliani. (Eurosport IT)

Eroico nel finale con un paio di miracoli, deve arrendersi a due reti inaspettate nel recupero, ma è il migliore dei suoi.Guilbert 4.5: fa buona guardia nel primo tempo, ma è troppo grande l'ingenuità sull'espulsione, quando sbraccia colpendo volontariamente Cancellieri. (Calciomercato.com)

Dall'altra parte Fabio Pecchia cerca un successo che cambierebbe la classifica del Parma, dopo un buon avvio dal punto di vista del gioco ma senza i risultati sperati. È l'obiettivo del Lecce che affronta in casa il Parma nell'anticipo del sabato sera della quinta giornata di Serie A. (quotidianodipuglia.it)