Anmar e Osservatorio Capire lanciano community Reum-Action

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Si chiama Reum-Action e si basa su un approccio innovativo costruito sull’engagement digitale e sulla partecipazione attiva di tutti gli utenti. E’ la prima community digitale italiana interamente dedicata ai pazienti reumatologici e ai rari reumatologici. Lanciata dall’Associazione nazionale malati reumatici (Anmar) e dall’Osservatorio Capire, promossa in collaborazione con Medispa e Centro di ricerca Save Studi, l’iniziativa nasce per promuovere le vaccinazioni e l’aderenza terapeutica dei pazienti, nonché supportare concretamente la gestione della patologia in tutte le sue fasi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Piove sul bagnato per Luciana Littizzetto. O meglio, piovono guai legali. L'infelice battuta pronunciata qualche settimana fa in studio a Che tempo che fa sul Nove, appollaiata sulla scrivania dell'amico Fabio Fazio, rischia di rovinarla. (Liberoquotidiano.it)

L’iniziativa del Comune di Ittiri nell’ambito del progetto “Promozione del dialogo intergenerazionale e della partecipazione giovanile” (SARdies.it)

Stavolta però le è andata male. La comica torinese si è beccata una denuncia al tribunale di Milano da parte del tenente dell’esercito (in concedo), Pasquale Trabucco, per le sue insolenti dichiarazioni nella puntata del 9 marzo scorso sul canale Nove. (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Kyrgios, stavolta finisce male: “È piuttosto arrabbiato” | Scatta la denuncia

È così che Luca Bottura, noto sui social come "bravimabasta", ha commentato la decisione di un tenente in congedo dell'esercito, Pasquale Trabucco, di avanzare querela contro Luciana Littizzetto. L'argomentazione di Trabucco è stata ben più articolata rispetto a quella di Bottura, perché il tenente ha spiegato di ager agito in questo modo perché " penso che certe cose non vadano toccate. (il Giornale)

Tra Sinner e Kyrgios la tensione è sempre più alle stelle: questa volta scatta la denuncia. Vediamo che cosa sta succedendo. (Napolipiu.com)