Luciana Littizzetto denunciata dai familiari dei militari morti: chi c'è dietro | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Chissà se Luciana Littizzetto si rende conto di quel che dice durante i suoi show a Che tempo che fa, spalleggiata dal suo amico-conduttore Fabio Fazio che di tanto in tanto fa finta di non condividere le sue battutacce al vetriolo. Ma chi ci crede. Stavolta però le è andata male. La comica torinese si è beccata una denuncia al tribunale di Milano da parte del tenente dell’esercito (in concedo), Pasquale Trabucco, per le sue insolenti dichiarazioni nella puntata del 9 marzo scorso sul canale Nove. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Amministrazione Comunale con la Commissione Consiliare Cultura, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali e Sport, nell’ambito del progetto “promozione del dialogo intergenerazionale e della partecipazione giovanile” in collaborazione con la cooperativa la Clessidra gestore del progetto, ha organizzato una serie di incontri di sensibilizzazione e formazione che verteranno su varie tematiche inerenti, che si concluderanno il 13 giugno prossimo. (SARdies.it)

La rivalità tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios ha ormai assunto contorni sempre più accesi, trasformandosi in un botta e risposta continuo, fatto di accuse e insinuazioni. L’ex tennista australiano non ha mai nascosto il suo livore nei confronti dell’italiano, soprattutto in merito alla questione doping che ha coinvolto Sinner nei mesi scorsi. (Napolipiu.com)

E’ la prima community digitale italiana interamente dedicata ai pazienti reumatologici e ai rari reumatologici. (Adnkronos) – Si chiama Reum-Action e si basa su un approccio innovativo costruito sull’engagement digitale e sulla partecipazione attiva di tutti gli utenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Littizzetto, arriva un'altra denuncia: "Ora inginocchiati" | Libero Quotidiano.it

" Piccoli dittatori crescono ". È così che Luca Bottura, noto sui social come "bravimabasta", ha commentato la decisione di un tenente in congedo dell'esercito, Pasquale Trabucco, di avanzare querela contro Luciana Littizzetto (il Giornale)

"Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagsimo a combattere", aveva detto con il sorriso tra le labbra, commentando il piano Rearm Europe di Ursula Von der Leyen. (Liberoquotidiano.it)