Winkels (VP) su Koopmeiners: "Pronto per la Juve, all'AZ giocava anche difensore centrale. Valutazione? L'Atalanta vuole scatenare l'asta"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega olandese di Voetbal Primeur, Ruben Winkels, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: Cosa pensano in Olanda di Koopmeiners? E' definito un top player? "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e, sì, come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Calciomercato Juve, Giuntoli ci prova per Koopmeiners Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. (Juvenews.eu)

Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta. O a Thiago Motta. (ilBianconero)

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

Juve, assalto a Koopmeiners. Si complica Calafiori: c'è l'Arsenal

L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino. La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. (Tutto Atalanta)

Più difficile, invece, arrivare a Riccardo Calafiori con la Premier League in forte pressing. – Tutto su Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta lo valuta almeno 60mln € e per il momento non apre all'inserimento contropartite tecniche, ma la situazione sarà sicuramente da monitorare. Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)