Palomino: «Il sostegno dei tifosi è decisivo; le prossime sfide con Empoli e Monza saranno decisive»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Jose Luis Palomino, difensore del Cagliari: «Stiamo lavorando per fare punti pesanti, stiamo sfruttando al meglio questa sosta» Jose Luis Palomino, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del finale di stagione, ringraziando i tifosi per il supporto costante, anche durante gli allenamenti. Il difensore argentino ha […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
AL VIA – Dopo il 3-1 dell’andata in favore dei nerazzurri, ottenuto a San Siro lo scorso dicembre, ci si prepara al ritorno del match contro i gialloblù, Parma-Inter, valida per la trentunesima giornata di Serie A, è in programma sabato 5 aprile, alle ore 18.00. (Inter-News)
Un nuovo studio guidato dall’Università di Bristol ha offerto uno sguardo inquietante sul lontano futuro del nostro pianeta. Secondo una simulazione avanzata, tra 250 milioni di anni la Terra sarà dominata da un unico immenso supercontinente chiamato Pangaea Ultima. (MeteoWeb)
INCREDIBILE BEFFA – Ieri sera in campo la Nazionale maggiore allenata da Luciano Spalletti a San Siro (KO con la Germania in Nations League) e oggi in scena l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Amichevole prestigiosa per gli azzurrini che se la vedono al Penzo di Venezia contro l’Olanda. (Inter-News)

A CASA DEI TIFOSI – «È sempre bello trovare i nostri tifosi a casa loro, sono moltissimi che vengono ogni volta a vederci a Cagliari o in trasferta, fare queste visite in giro per l’Isola è un modo per restituire l’amore che ci viene trasmesso. (CagliariNews24.com)
José Luis Palomino, il difensore classe 90′ del Cagliari, il quale ha giocato per diversi anni con la maglia dell’Atalanta, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti ai microfoni di Sky Sport. (CagliariNews24.com)