Vincenzo Italiano: «Il gol del 5-0 alla Lazio è la sintesi del mio Bologna, ma la vittoria più bella è un altra. Ecco cosa mi ha detto Valentino Rossi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato della sua stagione alla guida degli emiliani. Le parole Vincenzo Italiano è l’uomo del momento. Il suo Bologna è quarto, in semifinale di Coppa Italia, sogna di fare meglio dell’anno scorso dove pure ha conquistato una storica qualificazione alla Champions League. Il tecnico si è confessato a La Gazzetta dello Sport. GIOIA – «È una gioia allenare ‘sti ragazzi». (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Esposito risponde così alla domanda su un’eventuale presenza sia sua che del fratello Francesco Pio all’Inter. Il ragazzo ha parlato al termine della partita persa dall’Italia U21 contro l’Olanda a Venezia. (Inter-News)
Nel fittissimo calendario nerazzurro del mese di Aprile è prevista anche Parma-Inter. A breve sarà possibile acquistare i biglietti per il match del Tardini: ecco tutte le informazioni sulle fasi di vendita. (Inter-News)
José Luis Palomino, difensore centrale del Cagliari, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti José Luis Palomino, il difensore classe 90′ del Cagliari, il quale ha giocato per diversi anni con la maglia dell’Atalanta, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti ai microfoni di Sky Sport. (CagliariNews24.com)
Negli ultimi mesi, Jannik Sinner è stato al centro di una vicenda che ha diviso appassionati e addetti ai lavori. Il numero uno al mondo, simbolo di un tennis pulito e spettacolare, si è ritrovato invischiato in un caso di doping che ha portato a una squalifica inattesa. (Napolipiu.com)
Una nuova simulazione realizzata tramite supercomputer ha offerto agli scienziati uno sguardo al lontano futuro della Terra: un mondo in cui un supercontinente surriscaldato potrebbe portare all’estinzione dei mammiferi, compresi gli esseri umani. (Passione Astronomia)
IN GOL – Sebastiano Esposito è entrato al 44′ del primo tempo al posto dell’infortunato Gnonto e dopo nove minuti di secondo tempo ha timbrato su rigore il pareggio dell’Italia U21 contro l’Olanda. Il giocatore dell’Empoli, ma di proprietà ancora dell’Inter, è stato freddissimo dal dischetto. (Inter-News)