Esposito entra e timbra subito! L’Italia U21 raggiunge l’Olanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Esposito subito in gol con l’Italia U21, che sta giocando contro l’Olanda. L’attaccante dell’Empoli, ma di proprietà dell’Inter, non sbaglia. IN GOL – Sebastiano Esposito è entrato al 44′ del primo tempo al posto dell’infortunato Gnonto e dopo nove minuti di secondo tempo ha timbrato su rigore il pareggio dell’Italia U21 contro l’Olanda. Il giocatore dell’Empoli, ma di proprietà ancora dell’Inter, è stato freddissimo dal dischetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

INCREDIBILE BEFFA – Ieri sera in campo la Nazionale maggiore allenata da Luciano Spalletti a San Siro (KO con la Germania in Nations League) e oggi in scena l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Amichevole prestigiosa per gli azzurrini che se la vedono al Penzo di Venezia contro l’Olanda. (Inter-News)

Un episodio ci ha condannato» 3"> Il giocatore dell’Empoli e dell’Italia Under21 Sebastiano Esposito ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda. A seguire le sue parole PAROLE […] (CalcioNews24.com)

Sebastiano Esposito è il fiore all'occhiello dell'Inter e, assieme ai due fratelli che stanno vivendo un'esperienza importante in Serie B allo Spezia, sono tra gli assoluti protagonisti di quello che è il (Spazio Inter)

José Luis Palomino, il difensore classe 90′ del Cagliari, il quale ha giocato per diversi anni con la maglia dell’Atalanta, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti ai microfoni di Sky Sport. (CagliariNews24.com)

Nel fittissimo calendario nerazzurro del mese di Aprile è prevista anche Parma-Inter. A breve sarà possibile acquistare i biglietti per il match del Tardini: ecco tutte le informazioni sulle fasi di vendita. (Inter-News)

Il difensore argentino ha […] (CalcioNews24.com)