Un supercomputer ha già calcolato la data della nostra estinzione: temperature estreme, caos vulcanico e clima irriconoscibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MeteoWeb Un nuovo studio guidato dall’Università di Bristol ha offerto uno sguardo inquietante sul lontano futuro del nostro pianeta. Secondo una simulazione avanzata, tra 250 milioni di anni la Terra sarà dominata da un unico immenso supercontinente chiamato Pangaea Ultima. Questa gigantesca massa di terra, che si formerà vicino all’equatore, potrebbe trasformare il pianeta in un ambiente quasi inabitabile per i mammiferi, compresi gli esseri umani. (MeteoWeb)

Su altre fonti

FARE STRADA – Sebastiano Esposito dopo Italia-Olanda U21 su Rai Due: «Bella Italia, ma il risultato conta più della prestazione. Un episodio ci ha condannato. Noi grandi lo sappiamo e lo dobbiamo far capire anche a chi ha meno esperienza. (Inter-News)

José Luis Palomino, il difensore classe 90′ del Cagliari, il quale ha giocato per diversi anni con la maglia dell’Atalanta, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni prima dell’amichevole per parlare di vari argomenti ai microfoni di Sky Sport. (CagliariNews24.com)

Nel fittissimo calendario nerazzurro del mese di Aprile è prevista anche Parma-Inter. A breve sarà possibile acquistare i biglietti per il match del Tardini: ecco tutte le informazioni sulle fasi di vendita. (Inter-News)

A seguire le sue parole PAROLE […] Un episodio ci ha condannato» 3"> Il giocatore dell’Empoli e dell’Italia Under21 Sebastiano Esposito ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda. (CalcioNews24.com)

Sebastiano Esposito è il fiore all'occhiello dell'Inter e, assieme ai due fratelli che stanno vivendo un'esperienza importante in Serie B allo Spezia, sono tra gli assoluti protagonisti di quello che è il (Spazio Inter)

L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato della sua stagione alla guida degli emiliani. Le parole Vincenzo Italiano è l’uomo del momento. Il suo Bologna è quarto, in semifinale di Coppa Italia, sogna di fare meglio dell’anno scorso dove pure ha conquistato una storica qualificazione alla Champions League. (CalcioNews24.com)