Formula 1: McLaren uno schiaffo alla Ferrari o ai tifosi della rossa?

L’epilogo finale di Abu Dhabi ci porta a fare una piccola analisi, su una situazione che ogni anno che passa si aggrava. La McLaren è tornata a vincere prima della Ferrari in Formula 1 dopo che la casa di Woking aveva toccato il fondo e nessuno pareva credere più in lei. Una sconfitta per la … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'Umbria alla Ferrari: dove tutto è cominciato La storia del protagonista di questo articolo inizia ad Orvieto, sua città natale, e continua nella capitale, Roma, dove si laurea in Ingegneria Aerospaziale all'Università La Sapienza. (Autosprint.it)

Questo è quanto per la stagione 2024 di Formula 1 e che stagione è stata, essendo proprio la campagna di cui il Circus aveva bisogno dopo due anni di dominio, un po' noioso, di Max Verstappen. C'è sempre molto di cui parlare nel mondo non-stop della Formula 1 e Finley Crebolder di Flashscore dà il suo parere sulle storie più importanti che girano nel paddock in questa rubrica regolare. (Diretta)

La Ferrari che chiude il 2024 lo fa ancora senza la vittoria iridata ma consapevole di aver gettato le fondamenta per costruire i successi futuri. L'ultima volta di una Ferrari tanto vincente, nella stagione, fu nel 2018. (Autosprint.it)

Abu Dhabi? No! Ecco quando e dove la Ferrari ha perso il costruttori

Dieci anni dopo, il team papaya ha conquistato un titolo Costruttori che in bacheca mancava dal 1998, quando era ancora fresco il cambio di livrea, che dall’iconico bianco-rosso targato Marlboro era passato al nero-argento della West. (Il Fatto Quotidiano)

È finita con le lacrime di commozione di Lewis Hamilton, salutato con affetto dal clan Mercedes. L’appuntamento con il titolo iridato è solo rimandato. (Quotidiano Sportivo)

Il rammarico, semmai, può nascere guardando indietro. L'impresa è stata solamente sfiorata: la Ferrari non è riuscita nella rimonta e il titolo Costruttori è andato alla McLaren. (Sky Sport)