Inter, si ferma anche De Vrij: in quattro a rischio per il Genoa

INTER Problema muscolare per l'olandese, che si è accasciato toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra Inter e Nike presentano la seconda maglia per la stagione 2024/25 nike inter.it inter.it inter.it inter.it La situazione non è certamente drammatica, ma qualche domanda Simone Inzaghi se la fa, perché quattro infortuni muscolari in un mesetto di preparazione non sono così pochi soprattutto in vista di una stagione che sarà molto lunga e densa di impegni tra campionato, la nuova Champions, la Supercoppa italiana e, "a fine corsa", il nuovo Mondiale per club. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Da ormai qualche settimana, il mercato dell’Inter si trova in standby perché bloccato da alcuni esuberi. Senza cessioni di spicco, soprattutto in avanti dove Correa ed Arnautovic faticano a portare offerte concrete, non vi saranno altre entrate. (Passione Inter)

Si avvicina la nuova stagione, con la Serie A che si apre il 17 agosto con l’Inter sul campo del Genoa. L’ex portiere Stefano Braglia a TMW Radio esprime le sue aspettative, paragonando in particolar modo i nerazzurri con il Milan. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Classica gara di inizio agosto quella finora tra Inter e Al-Ittihad, con i nerazzurri che si rendono pericolosi per primi al 9′: un pessimo Joaquin Correa lanciato sulla corsa salta il portiere ma si porta sull’esterno, palla in mezzo spazzata sulla linea dalla difesa e Marcus Thuram colpisce male il tap-in che avrebbe portato al gol del vantaggio. (Inter-News)

Braglia sicuro: «Inter nettamente avanti al Milan! Manca questo»

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’inizio della Serie A. Stefan de Vrij potrebbe saltare l’esordio contro il Genoa a causa di un problema muscolare subito durante l’ultima amichevole. Ecco le sue condizioni a quasi ventiquattro ore di distanza. (Inter-News)

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)

AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. (Inter-News)