Lukaku quand’era all’Inter: «Dopo Qatar ho pianto ogni giorno!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Romelu Lukaku, oggi al Napoli, ha parlato del suo rapporto con il Belgio. L’ex giocatore dell’Inter ritorna sul pessimo Mondiale in Qatar. DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. (Inter-News)

Su altri media

Bruxelles, 16 ott. (Agenzia askanews)

Alla prima storica a Bruxelles, i leader dell’Ue e dei sei Paesi del Golfo hanno trovato un’intesa politica affatto scontata su una dichiarazione congiunta finale che contiene riferimenti chiari alla Russia e all’Iran. (tvsvizzera.it )

Il giornalista Kashoggi fatto a pezzi nel consolato dell’Arabia Saudita a Instabul il 2 ottobre del 2018? Acqua passata. Le conclusioni della Cia che il 16 novembre di quell’anno scrivono nero su bianche che il mandante dell’omicidio è il principe ereditario bin Salman? Carta straccia. (LA NOTIZIA)

Gli equilibrismi dell'Ue per tenersi vicino Bin Salman: ottiene su Kiev, ma dimentica il 7 ottobre (di A. Mauro)

È stata una prima volta, ma le riunioni fra GCC e Unione europea rischiano di ripetersi in futuro. Ecco i dossier condivisi sul tavolo del summit (Sky Tg24 )

Al summit Ue-Consiglio del Golfo di oggi pomeriggio a Bruxelles rappresenterà l'Arabia Saudita il principe ereditario, Mohammed bin Salman, considerato l'uomo forte del governo di Riad. "L'Arabia saudita è Paese chiave della regione del golfo ma anche di tutta la regione più ampia del Medio Oriente e Nord Africa. (Il Sole 24 ORE)

La sua lezione ai 27 leader dell’Ue, Tamim bin Hamad al-Thani la tiene subito, in apertura del primo summit tra l’Unione europea e i paesi del Golfo. Nelle parole dell’emiro del Qatar, che pre… (L'HuffPost)