Pronostico Cagliari-Fiorentina quote analisi 33ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Impegno in trasferta per i viola che giocherano all'Unipol Domus Arena: i sardi cercano ancora la certificazione della salvezza matematica con il sostegno del loro pubblico Alberto Dalla Palma Fiorentina di nuovo in campo a Pasquetta dopo il pareggio (2-2) contro il Celje che le ha garantito la qualificazione alle semifinali di Conference League: all'Unipol Domus troverà un'avversaria a caccia di punti che certifichino la sua permanenza in serie A (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'obiettivo della Fiorentina però non cambia: la squadra allenata da Raffaele Palladino deve tornare alla vittoria anche con le squadre della seconda parte di classifica per continuare la rincorsa all'Europa, passando anche dal campionato. (violanews.com)

La Roma che vince di misura sul Verona, il Bologna che batte sul fil di lana l'Inter e l'Atalanta che regola il Milan. I verdetti dagli altri campi paiono tutt'altro che favorevoli per la Fiorentina, che in attesa di vedere cosa faranno Lazio e Juventus di scena rispettivamente a Genova e Parma affronta il Cagliari con il bisogno assoluto di far punti nella corsa europea. (Firenze Viola)

"A seguito del rinvio della gara contro la Fiorentina, che verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30, i rossoblù si sono allenati questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini. (violanews.com)

Convocati Fiorentina per il Cagliari: la lista dei giocatori a disposizione di Palladino

Il gruppo ha svolto inizialmente degli esercizi di attivazione con palla, poi delle partitelle giocate su spazio ridotto. L'ultima parte della seduta è stata dedicata a prove su palla inattiva e a delle esercitazioni tecniche per andare al tiro in porta. (L'Unione Sarda.it)

Ancora una volta il tecnico non avrà a disposizione Colpani, alle prese con la riabilitazione post trauma contusivo a carico del collo del piede destro. Ventidue i giocatori convocati da Palladino in vista del match che la sua Fiorentina affronterà contro il Cagliari (lunedì 21 aprile, ore 15). (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina per il Cagliari la sfida casalinga contro la Fiorentina, in programma domani all’Unipol Domus alle 15 e valida per la 33a giornata di Serie A. In vista della gara contro i rossoblù, il tecnico viola Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati con delle novità: De Gea sarà regolarmente in campo; invece l’unico infortunato è Andrea Colpani. (CagliariNews24.com)