All We Imagine as Light - Amore a Mumbai: clip esclusiva del film indiano, al cinema da oggi

All We Imagine as Light - Amore a Mumbai: clip esclusiva del film indiano, al cinema da oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le stagioni della vita delle donne indiane nella clip esclusiva di All We Imagine as Light - Amore a Mumbai, al cinema da oggi 10 ottobre con Europictures. La solidarietà femminile e la lotta per l'emancipazione nel film della regista Payal Kapadiya, All We Imagine as Light - Amore a Mumbai. in arrivo al cinema da oggi, 10 ottobre, con Europictures. Una clip esclusiva ci aiuta a entrare nell'atmosfera del film attraverso le confessioni di due donne che, prima di dormire, si raccontano esperienze sentimentali assai diverse. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di cui vi proponiamo in esclusiva e in anteprima una clip. Mostra una delle protagoniste, Anu, infermiera, che passeggia con il suo amante per il mercato della città. (AMICA - La rivista moda donna)

Da domani al cinema "Amore a Mumbai" (All We Imagine as Light) di Payal Kapadia, il film che ha ottenuto otto minuti di applausi a Cannes dove ha vinto il Gran Premio della Giuria.Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti, i loro desideri, le difficoltà, il loro bisogno d'amore, dentro una realtà in continua mutazione qual è quella della megalopoli di Mumbai. (Tiscali)

La traduzione forse tradisce un po’ ciò che nel titolo internazionale veniva evocato, quel sentimento cioè di flânerie, fra luce e magia, che attraversa la narrazione, un’aria calma di dolcezza tropicale ma radicale tanto da far svanire ogni possibile suggestione «turistica». (il manifesto)

‘Amore a Mumbai’, la recensione di Alberto Crespi. La storia anti-Bollywood di un ritorno a casa

CAST: Kani Kusruti, Divya Prabha, Chhaya Kadam SCHEDA DEL FILM (MSD - masedomani.com)

Con gli stessi strumenti del suo documentario A Night Knowing Nothing, credo che la regista confezioni una delle pellicole più affascinanti dell’anno, tra mito e favola. #articoli (CineFacts)

Intitolato in originale All We Imagine as Light (“Tutto ciò che immaginiamo sia luce”), anche questo film è firmato da una regi… (la Repubblica)