Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto

Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. All'arrivo al JFK Kennedy Airport della Mela, la delegazione rossonera era attesa da diversi tifosi del nutrito Milan Club New York che hanno avuto la possibilità di scattarsi foto e farsi firmare autografi dai giocatori e da Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Qui affronteranno i Citizens, il Real Madrid e il Barcellona, tre test probanti verso la prima di Serie A contro il Torino. In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. (Pianeta Milan)

REAL MADRID ANCELLOTTI – Il Real Madrid è alle prese con la preparazione della nuova stagione e all’allenatore Carlo Ancelotti hanno chiesto, in conferenza stampa, del nuovo acquisto Kylian Mbappè. Il francese è riuscito ad esaudire il suo sogno, ovvero quello di poter giocare nella squadra più titolata al mondo e fresca vincitrice della quindicesima Champions League. (Europa Calcio)

Dopo l’entusiasmo per il pareggio contro il Rapid Vienna, Fonseca si è detto soddisfatto del lavoro svolto a Milanello, ma ora è il momento di confrontarsi con avversari di calibro mondiale: Manchester City, Real Madrid e Barcellona (SNAI Sportnews)

Milan, inizia la tourneè negli USA: i convocati di Paulo Fonseca

Il Milan è in volo per gli Stati Uniti. La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Paulo Fonseca e accompagnata da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi, per la seconda estate consecutiva passerà alcuni giorni in America dove poter continuare la preparazione in vista della stagione e disputare tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

Il Milan svolgerà la preparazione pre-campionato negli Stati Uniti d’America con tre amichevoli contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati e dovrà far fronte a diverse assenze, con i Nazionali che rientreranno soltanto ad agosto inoltrato. (MilanLive.it)

I rossoneri affronteranno nell'ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane - qui i biglietti), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane - qui i biglietti) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane - qui i biglietti). (Il Milanista)