MONZA-BRESCIA COPPA ITALIA: 2-0 (LIVE) – Bresciaingol

MONZA-BRESCIA COPPA ITALIA: 2-0 (LIVE) – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Monza. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dall’U-Power Stadium: Cristiano Tognoli e Maurizio Mombelli. TABELLINO MONZA (3-4-2-1) Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Martins, Valoti, Pessina, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. All. Nesta (a disp. Turati, Djuric, Pedro Pereira, Maldini, Pablo Mari, Bondo, Bianco, Izzo, Postiglione, Scaramelli, Beretta, Mazza) BRESCIA (4-3-1-2) Andrenacci; Dickmann, Calvani, Papetti, Jallow; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Olzer; Borrelli, Juric. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia oggi il Monza ha superato il Brescia per 3-1: saranno così i biancorossi di Nesta i nostri avversari degli Ottavi di Finale, in programma al Dall’Ara il 4/12 oppure il 18/12. (Bologna FC)

Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)

“Siamo stati bravi, nonostante un inizio non facile, la squadra è uscita fuori con una buona qualità di palleggio e nello sviluppare il gioco. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho visto una squadra aggressiva e che ha saputo soffrire il giusto, nel complesso questa è stata una partita completa. (Frosinone News)

Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo"

Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. (CalcioMercato.it)

Il Monza ritorna alla vittoria e, nonostante un ampio turnover, conquista un importante risultato nei sedicesimi di Coppa Italia con un netto 3-1 al Brescia allo stadio Brianteo. La squadra di Nesta veicola il match già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di fare bis con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’) che vale la terza rete. (Tutto Napoli)

L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. (TUTTO mercato WEB)