Schira: “Folorunsho vicino a chiudere con la Fiorentina: i dettagli dell’affare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Micheal Folorunsho è ad un passo dalla Fiorentina. Il classe 98' che già in estate era sul punto di partire verso la Lazio, in questi sei mesi a Napoli non ha fatto ricredere Antonio Conte e per questo verrà ceduto in cerca di più spazio. Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. Come riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra il calciatore e la dirigenza della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina. La trattativa, sempre poi avanzata, sta andando avanti anche per chi se n’è accorto ieri, ma queste cose fanno parte del gioco. Calciomercato Napoli, arrivano conferme sulla cessione di Michael Folorunsho a gennaio. (CalcioNapoli24)
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. I due club stanno discutendo sulle modalità di pagamento dell'operazione che si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni. (CalcioNapoli24)
Ecco le sue parole: "Lo avevo visto a Bari in Serie C. In poche partite me ne innamorai. (CalcioNapoli1926.it)
È ormai notizia di ieri l’apertura registrata da tutte le parti in causa al trasferimento di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il Napoli è disposto a lasciar andare il giocatore e il centrocampista ha dato il suo ok personale allo sbarco in viola, con la dirigenza di Commisso che sta tenendo vivi i contatti con quella di De Laurentiis allo scopo di portare il tutto alla quadra definitiva. (Firenze Viola)
Taibi: Folorunsho è un grande giocatore, può fare la differenza alla Fiorentina” Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlare di Fiorentina e mercato. (Terzo Tempo Napoli)
Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina? Taibi lo conosce: "A Firenze può essere devastante" (TUTTO mercato WEB)