Folorunsho: c'è l'accordo col calciatore, presto lascerà Napoli in direzione Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Squadra Napoli La Fiorentina e Michael Folorunsho sono sempre più vicini. A riportare la notizia l'esperto di mercato Matteo Moretto, che, tramite il proprio profilo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Possiamo aggiungere due dettagli: Folorunsho è felice della scelta fatta e ha già raggiunto l’accordo con il club viola, ci sarà un adeguamento rispetto al contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2029. (CalcioNapoli24)
"La trattativa, sempre poi avanzata, sta andando avanti anche per chi se n’è accorto ieri, ma queste cose fanno parte del gioco. Possiamo aggiungere due dettagli: Folorunsho è felice della scelta fatta e ha già raggiunto l’accordo con il club viola, ci sarà un adeguamento rispetto al contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2029. (CalcioNapoli24)
L’ultima idea è Fazzini: sblocca Folorunsho alla Fiorentina, i dettagli (Tutto Napoli)
La firma de Il Corriere dello Sport Alberto Polverosi ha parlato a Lady Radio, commentando vari argomenti della formazione viola: “Nessuno dei calciatori che la Fiorentina potrà prendere a gennaio potrà fare il lavoro di Bove, ma Folorunsho è un giocatore di ottimo livello e lo dimostra il fatto che Spalletti lo abbia convocato in Nazionale. (Labaro Viola)
Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlare di Fiorentina e mercato. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell'esperienza alla Reggina: "Lo avevo visto a Bari in Serie C. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole: "Lo avevo visto a Bari in Serie C. In poche partite me ne innamorai. (CalcioNapoli1926.it)