Taibi: “Folorunsho deve stare davanti alla porta. Ha poco spazio a Napoli e fa bene ad andare a Firenze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taibi: Folorunsho è un grande giocatore, può fare la differenza alla Fiorentina” Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlare di Fiorentina e mercato. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell’esperienza alla Reggina: “Lo avevo visto a Bari in Serie C. In poche partite me ne innamorai. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Leviamoci dalla testa che possa arrivare un calciatore come Edoardo, un giocatore così oggi non si ritrova, era il calciatore che dava equilibrio totale a tutta la squadra. (Labaro Viola)
La Fiorentina ha guadagnato un nuovo componente per il suo team e a partire dai prossimi giorni anche Folorunsho sarà viola: cifre e dettagli Folorunsho, che ha un contratto con il Napoli fino al 2029, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura in maglia viola. (notiziecalciomercato.eu)
Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina, come rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito: (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli La Fiorentina e Michael Folorunsho sono sempre più vicini. (Virgilio)
Il centrocampista Michael Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina. Il Napoli ha subito dato l'ok per la cessione e il calciatore ha detto sì al trasferimento. Manca davvero poco. Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini, l'arrivo di Michael Folorunsho alla Fiorentina è in definizione. (fiorentinanews.com)
L'ex portiere del Milan, Massimo Taibi, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola del possibile approdo di Michael Folorunsho alla Fiorentina. In poche partite me ne innamorai. (CalcioNapoli1926.it)