FOLORUNSHO-SPINAZZOLA: SEMPRE SULLA STRADA DEL "RILANCIO". LA FIORENTINA NON CAMBIA STRATEGIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai notizia di ieri l’apertura registrata da tutte le parti in causa al trasferimento di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il Napoli è disposto a lasciar andare il giocatore e il centrocampista ha dato il suo ok personale allo sbarco in viola, con la dirigenza di Commisso che sta tenendo vivi i contatti con quella di De Laurentiis allo scopo di portare il tutto alla quadra definitiva. A tal proposito, la sfida tra viola e azzurri in programma sabato al Franchi sarà l’occasione più preziosa per le due squadre mercato di approfondire l’argomento. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina, come rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito: (CalcioNapoli24)
Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. Come riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra il calciatore e la dirigenza della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
In B è stato il primo colpo che ho fatto. Spostarlo in avanti fu un'intuizione di Baroni, Folorunsho deve stare davanti alla porta. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Lazio, la società biancoceleste ha deciso di cambiare obiettivo e la Fiorentina sta chiudendo per quel centrocampista (Lazio News 24)
La chiusura dell'affare - secondo Gazzetta - avverrà entro il 6 gennaio. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Folorunsho-Fiorentina, parti al lavoro per la cifra finale Il centrocampista Michael Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina. Il Napoli ha subito dato l'ok per la cessione e il calciatore ha detto sì al trasferimento. (fiorentinanews.com)