Golden Boy 2024: oggi i finalisti, Kayode entra nei migliori 25?

Golden Boy 2024: oggi i finalisti, Kayode entra nei migliori 25?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Tra i candidati Under 21 anche un po’ d’Italia e di Fiorentina. Tra i migliori 25, infatti, ci potrebbe essere anche il viola Michael Kayode Questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Viola News)

Su altri giornali

Ci sono anche due esponenti del nostro campionato e sono entrambi della Juventus: si tratta di Yildiz e Mbangula. Di seguito l'elenco con tutti i nomi. (Fantacalcio ®)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

Inutile dirlo, il candidato principale ad alzare il premio è uno: Yamil Yamal. Proprio il classe 2007 è il grande favorito, grazie all’Europeo vinto da protagonista con la Spagna e al suo talento, che l’ha già reso un punto di riferimento per la sua Nazionale e per il Barcellona. (FantaMaster)

Golden Boy 2024, oggi verranno svelati i 25 finalisti

Grazie alle loro doti, certo, ma anche grazie al lavoro e agli investimenti dei club più attenti e dei dirigenti più lungimiranti, degli scout più preparati. (Tuttosport)

Sono partiti in cento. Tra questi ci sono stati tanti nomi illustri. La lista completa dei 25 finalisti dell'edizione 2024 del Golden Boy (GianlucaDiMarzio.com)

I due bianconeri (per Sam una "wild card" ufficiale) sono nella lista dei 25 finalisti dell'European Golden Boy 2024, lista che è stata annunciata oggi a Roma, durante un evento ufficiale; adesso, per l'assegnazione del premio istituito da Tuttosport nel 2003 per celebrare il miglior under 21 dell'anno, la palla passa a 50 fra giornalisti esperti di calcio internazionale e leggende del football, che eleggeranno il migliore di tutti. (Juventus Football Club)