LIVE Mountain bike, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Ferrand Prevot oro per dispersione, Teocchi e Berta fuori dalla top 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.43 La nostra DIRETTA LIVE del cross country femminile di mountain bike olimpico finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento a tutti. 15.41 Chiara Teocchi ha chiuso in undicesima posizione a 5’50”, Martina Berta quattordicesima a 6’48”. 15.40 Chiude in quarta posizione una sfortunata Pieterse che ha forato, quinta invece Richards. 15.39 La statunitense Batten si prende l’argento, bronzo per la svedese Rissveds. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La replica della garà che chiude il programma olimpico della Mtb su Eurosport2 sarà trasmessa soltanto alle 4.30 del mattino. Potrete seguire la diretta minuto minuto sul nostro sito quimtbmagazine.it. (MTB Magazine)

Il 24enne - che sembrava ormai fuori dai giochi - non si è perso d’animo e con una rimonta spettacolare ha pian piano superato tutti i suoi avversari, raggiungendo Koretzky in testa al gruppo e staccandolo poi negli ultimi metri con un sorpasso da Formula 1. (RSI.ch Informazione)

Gli azzurri Luca Braidot e Simone Avondetto partiti sulla destra hanno rimontato posizioni riuscendo ad accodarsi al gruppo di testa al termine del primo degli 8 giri in programma nonostante il forcing di Gran Bretagna, Francia e Svizzera con un indiavolato Mathias Flückiger. (TUTTOBICIWEB.it)

Prima parte di gara molto confusa con il gruppo che è rimasto compatto. (OA Sport)

14.49: Per Koretzky ora è l’occasione della vita. Ha circa una decina di secondi su Hatherly con un terzetto a 30 secondi composto da Aldridge, Fluckiger e Gaze. Ancora più indietro un gruppo dove sono presenti Schurter, Braidot e Pidcock. (MTB Magazine)

Entrare nella top ten rappresentava l’obiettivo di Chiara, per cui l’averlo mancato per una manciata di secondi è motivo di amarezza che la 27enne di Ponteranica riesce comunque a contenere. Quello che avevo promesso alla vigilia penso di averlo onorato: dovevo dare il meglio e l’ho dato, più di così non era possibile fare. (L'Eco di Bergamo)