Morgan assolto, per il giudice “non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020”

Morgan assolto, per il giudice “non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020”

Morgan ha vinto contro Bugo. Il cantante, vero nome Marco Castoldi, è stato assolto nel procedimento che lo vedeva imputato per diffamazione aggravata nei confronti dell'ex amico e collega con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, il primo targato Amadeus. Il tribunale di Imperia ha assolto l'ex marito di Asia Argento perché il fatto non costituisce reato. I giudici hanno dato ragione a Morgan in merito alla famosa lite avvenuta sul palco dell'Ariston e respinto la richiesta del pm di una condanna ad un anno e sei mesi. (DiLei)

Su altre fonti

Dopo la celebre esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2020, l’interruzione durante l’esecuzione, il brano modificato e l’abbandono del palco, oggi in Tribunale a Imperia si è chiusa la vicenda giudiziaria fra Marco Castoldi, in arte Morgan, e Bugo, Cristian Bugatti. (LAPRESSE)

Il pubblico ministero aveva richiesto una condanna a un anno e sei mesi, ma a vincere è stato Morgan. La vicenda giudiziaria era nata in seguito agli eventi del Festival di Sanremo 2020, quando Morgan aveva improvvisato il testo canzone. (Virgilio Notizie)

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia (Cityrumors Milano)

Morgan: “In arrivo un mio programma su Rai 3. Cantare di nuovo con Bugo? Magari, riempiremmo San Siro”

Così, il giorno stesso in cui il giudice monocratico del Tribunale di Imperia lo assolve dalla causa per diffamazione intentata dall’(ex) amico Cristian Bugatti, in arte Bugo, Morgan parlando con la stampa della pubblicazione del singolo Rutti, presentato in anteprima due mesi fa sul palco del Primo Maggio, parlando di Sanremo pensa bene di gettarsi un’altra croce addosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo ben quattro Il tribunale di Imperia ha assolto Morgan, nel processo per diffamazione contro Bugo, ovvero Cristian Bugatti. Il processo riguardava fatti relativi ad una serie di interviste rilasciate da Morgan in seguito agli ormai celebri fatti di Sanremo 2020, in cui i due litigarono e Bugo abbandonò il palco dell’Ariston. (Liberoquotidiano.it)

Poi entra lui in carne e ossa, che invece ha un sorriso che non finisce più e non potrebbe essere altrimenti: da una parte c’è la notizia della sua assoluzione al processo per diffamazione che l… (La Repubblica)