Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio

Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio Le promesse di Marotta di "riportare l'Inter più in alto possibile" ed i suoi commenti sul fatto che ami l'Inter e che non si aspettasse di diventarne il Presidente. Agoume in chiusura con il Siviglia, ma le cifre sono differenti per un cambio di rotta. Filip Stankovic deve decidere: lo vogliono Venezia e Samp, Nantes più lontano. (L'Interista)

Su altri media

Intervenuto telefonicamente ad una festa organizzata per l’inaugurazione dell’Inter Club di Mazara del Vallo, il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così. MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (Juventus News 24)

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Vogliamo esserci, nella storia, magari ritrovandoci qua l'anno prossimo per celebrare un altro scudetto". – "Credo che questo riconoscimento sia meritato, coincide con la conquista della seconda stella, un avvenimento straordinario. (Quotidiano Sportivo)

Marotta: «Orgoglio festeggiare la seconda stella. Vogliamo un altro scudetto»

Intervenendo durante l'evento organizzato da Poste Italiane, presso la 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter Campione d'Italia 2023/2024, Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così: "Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d'Italia - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente" Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo. (L'Interista)

Marotta presente presso alla “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2 per l’evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024 ha espresso tutta la sua gioia nel partecipare a questo evento. (Inter-News)