Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio

Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio Le promesse di Marotta di "riportare l'Inter più in alto possibile" ed i suoi commenti sul fatto che ami l'Inter e che non si aspettasse di diventarne il Presidente. Agoume in chiusura con il Siviglia, ma le cifre sono differenti per un cambio di rotta. Filip Stankovic deve decidere: lo vogliono Venezia e Samp, Nantes più lontano. (L'Interista)

Su altri media

Stadio Milano, Marotta: "Tema importante lo stiamo affrontando" 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

IL FUTURO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso nuovamente sul dossier relativo al futuro dello Stadio San Siro, reiterando le sue sensazioni riguardo all’orientamento di Inter e Milan e in merito alle tempistiche per decidere il da farsi: «Sullo stadio non ci sono novità. (Inter-News)

«Ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema che come sapete è molto importante per noi: tutto a tempo debito». (Corriere TV)

Campioni d'Italia omaggiati con un pezzo unico di filatelia presentato oggi da Poste Italiane nella sede di piazza Edison, a Milano Inter, ecco il francobollo che celebra lo scudetto della seconda stella (Dire)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parla così nel giorno in cui Poste Italiane ospita il massimo dirigente del club per celebrare il ventesimo scudetto dei nerazzurri con l'emissione di un francobollo dedicato al recente successo. (Quotidiano Sportivo)

"Un'emissione storica e noi vogliamo starci dentro la storia con il presente e il futuro", dice il presidente nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - "Ringrazio Poste Italiane perché questo francobollo è un valore alla memoria: ai postumi rimarrà questa celebrazione, è un momento particolarmente toccante". (Tiscali)