Anna Lou Castoldi: “Io vittima di pregiudizi perché figlia di Asia Argento e Morgan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà uno dei nuovi volti della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’ al via il 28 settembre su Rai 1. La ventenne Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della chiamata nello show di Milly Carlucci: “Mi conosceva – le sue parole – per via dei miei genitori”. La giovane, al momento impegnata negli studi all’Accademia delle Belle Arti, dj e attrice, ha parlato delle difficoltà dell’essere figlia d’arte: “Mi è capitato che mi trattassero diversamente e questa cosa mi ha sempre un po’ alienata perché chiunque abbia un minimo di profondità non dovrebbe vedermi come una loro proiezione”. (Luce)
Ne parlano anche altre testate
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. (Corriere TV)
Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. (Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. (OglioPoNews)
Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)
Durante la puntata inaugurale del celebre show, andato in onda su Rai 1 il 28 settembre, la giovane ha sfidato le aspettative, esibendosi con il ballerino Nikita Perotti in un energico techno cha cha cha. (Io Donna)
“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. (Today.it)
Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)