easyJet scommette su Milano Linate con 5 aerei
Dopo Roma Fiumicino nella giornata di ieri, easyJet ha incontrato la stampa quest’oggi a Milano per inaugurare la nuova base di Linate con 5 aerei. “Milano Linate e la sua base é complementare a quella di Malpensa con 22 velivoli”. Su questo punto é stato Kenton Jarvis – CEO easyJet a dirlo. “Milano Linate serve a collegare destinazioni non servite come Barcellona o Lisbona con la strategia del punto a punto”. (Italiavola & Travel –)
La notizia riportata su altri giornali
Le nuove rotte easyJet da Milano Linate La compagnia aerea low cost easyJet ha tagliato ufficialmente il nastro della nuova base presentata all’aeroporto di Milano Linate e l’ha fatto in grande stile. Ultima novità? L’apertura della nuova base easyJet. (SiViaggia)
All'aeroporto di Milano Linate nasce il nuovo hub EasyJet. (Sky TG24)
Dopo l’apertura del 1° aprile di Roma Fiumicino, l’Ad Kenton Jarvis inaugura a Linate la quarta base di easyJet dopo Milano Malpensa, Napoli e, appunto, Roma Fiumicino. (Qualitytravel.it)

Apprendiamo con stupore le dichiarazioni del presidente Rocca e del sindaco Gualtieri sulla realizzazione della quarta pista a Fiumicino. (Civonline)
Alla cerimonia di apertura erano presenti il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. La base, operativa sin dalla scorsa domenica, promette di rivoluzionare il panorama dei collegamenti aerei dalla città, con un ampio ampliamento della rete di destinazioni verso l’Europa. (missionline.it)
Così il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca,ha dichiarato all’evento di presentazione della nuova base di EasyJet all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. «Roma deve essere un trampolino per le località della regione-, ha aggiunto Rocca, e il Giubileo è una spinta in tal senso». (Civonline)