Manduria: Domani scuole chiuse per allerta meteo

Manduria: Domani scuole chiuse per allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LaVoce INTERNO

Meteo Scuole chiuse Domani a Manduria tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per allerta meteo. Il sindaco Gregorio Pecoraro ha firmato questa sera l'ordinanza sulla base del messaggio di allerta emanato dal Dipartimento di protezione civile contenente la previsione, per la provincia di Taranto, di allerta meteo arancione nella giornatadi sabato 19 ottobre. «Considerato che le avversità meteorologiche previste con l'allerta arancione potrebbero procurare gravi pericoli per la pubblica Incolumità - si legge nell'ordinanza sindacale -, occorre disporre la chiusura dei plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza della attività scolastiche e di formazione superiore, presenti sull'intero territorio comunale». (LaVoce)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)

Il Comune di Taranto ha disposto la chiusura per sabato 19.10.2024 di tutti i plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, oltre la chiusura di parchi, giardini e cimiteri, presenti sull’intero territorio comunale. (Grottaglie in rete)

Una vasta area perturbata di origine atlantica sta determinando condizioni di spiccato maltempo sul nostro Paese, in progressiva estensione a gran parte del territorio. (Meteo Italia)

Meteo, in Puglia attesi i temporali d’autunno e il calo delle temperature. Ma già domenica tornerà il sole

Dalla mezzanotte tra il 18 e il 19 ottobre, si prevedono precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Puglia meridionale con quantitativi da moderati ad elevati , con... (Virgilio)

Dopo il messaggio di allerta meteo arancione diramato dal Centro decentrato della Protezione Civile della Puglia per rischi derivati da temporali e vento forte, il Cmune di Lecce ha stabilito, dalla mezzanotte di sabato alle successive 20 ore, la chiusura del Cimitero Comunale, della Villa Comunale, del Parco del Galateo, del Parco di Belloluogo, del Parco delle Cave e del Campo Sportivo Santa Rosa-Luigi Montefusco, (ad eccezione dei percorsi per i tensostatici). (LecceSette)

Il lungo periodo caratterizzato dall'alta pressione che ha interessato il Sud Italia nel corso delle ultime settimane adesso lascia spazio a correnti più umide e instabili di origine … (La Repubblica)