A Malaga Sinner guida un'Italia mai così bella: il bis in Coppa Davis non è solo un sogno

Puntare sul Rosso è sempre un’opzione da favola. Ma intorno a Sinner, il signore di due Slam e delle Finals, il giocatore più forte del mondo che anche a Malaga, a casa dell’amico-rivale Alcaraz prematuramente dipartito, riceve le attenzioni riservate ai sovrani, l’Italia ha finalmente la squadra sempre sognata e fin qui mai schierata, tra infortuni e rinunce. Jannik, Musetti e Berrettini, il triumvirato del rinascimento azzurro, la combinazione più esplosiva che esista alle nostre latitudini ormai baciate dalla grazia tennistica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Sport (Sky Tg24 )

In caso di doppio dovrebbe essere schierata la consolidata coppia Andrea-Vavassori (n. Il capitano Filippo Volandri, naturalmente, si affida soprattutto al n. (la Repubblica)

Jannik Sinner e Taylor Fritz si ritrovano in Andalusia, visto che è il giorno del debutto di Italia e USA nei quarti della competizione: gli azzurri se la vedranno con gli argentini mentre gli americani sfidano l'Australia. (Diretta)

Coppa Davis, Italia-Argentina live: apre Musetti-Cerundolo

Jannik SinnerEPA Nei quarti di finale, gli azzurri si scontrano sul campo indoor in cemento del Palacio de Deportes José María Martín Carpena con l'Argentina del capitano Guillermo Coria, che per questo appuntamento ha convocato Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, Tomas Martin Etcheverry, Maximo Gonzalez e Andres Molteni. (Quotidiano Sportivo)

Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)

Il capitano Filippo Volandri ha scelto: sarà Lorenzo Musetti l’altro singolarista, che aprirà il match affrontando Francisco Cerundolo. 1 del mondo Jannik Sinner sarà opposto a Baez. (la Repubblica)