Totò Schillaci, la salma del campione palermitano verrà cremata

La decisione della famiglia di Totò Schillaci: il corpo dell'indimenticabile campione palermitano è stato già trasferito per la cremazione Il corpo dell’indimenticabile Totò Schillaci verrà cremato. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è stata infatti trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. Durante i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia piegata dal dolore. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo saluto al bomber dei Mondiali di Italia '90 si tiene nella cattedrale di Palermo, dopo due giorni di camera ardente allestita allo stadio Renzo Barbera dove moltissimi tifosi, palermitani e non, si sono messi ordinatamente in fila per salutare quello che per tutti è ormai un mito dello sport. (Today.it)

Salvatore Schillaci, conosciuto da sempre nel mondo del calcio come Totò, è morto all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. (Corriere della Sera)

A celebrare la funzione funebre monsignor Filippo Sarullo. La camera ardente allestita per due giorni allo stadio Barbera con l’omaggio di migliaia di tifosi e ora i funerali nella cattedrale di Palermo. (Tiscali)

Bergomi RICORDA Schillaci: «Lui creò la MAGIA in quel Mondiale. ESEMPIO per i giovani e su di lui ho sempre detto QUESTO»

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)

Antonio Conte ha ricordato Totò Schillaci nella conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: (CalcioNapoli24)

Le parole di Giuseppe Bergomi, presente ai funerali di Totò Schillaci: l’ex Inter ricorda l’eroe del magico Mondiale del ’90 RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. (Milan News 24)