Italia-Germania: 8 milioni di telespettatori e 38% di share per l’andata dei quarti di finale di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nazionale Il match con i tedeschi, trasmesso su Rai 1, è risultato il programma più visto della prima serata di ieri venerdì 21 marzo 2025 Oltre 60.000 spettatori al ‘Meazza’, 8 milioni davanti alla Tv. Ancora buoni ascolti per la Nazionale, sconfitta ieri 2-1 dalla Germania a Milano nella gara d’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. Il match, trasmesso su Rai 1, è stato seguito da 8.213.000 telespettatori (36.5% di share) nel primo tempo e da 7.828.000 telespettatori (37.9% di share) nella ripresa, risultando il programma più visto della serata. (FIGC)

Ne parlano anche altre testate

Stasera in tv (20 marzo), palinsesti stravolti: Signorini rimpiazzato e Belen fa tremare tutti Cosa vedere stasera in tv? Le migliori proposte del prime time di oggi: Italia-Germania su Rai 1, Titanic rimpiazza il Gf, Nove punta al botto con Only Fun. (Libero Magazine)

Ascolti tv nel segno del calcio con il big match tra Italia e Germania, valevole per la Uefa Nations League, che in onda alle 20.45 in diretta da San Siro in esclusiva su Rai1 ha appassionato 8 milioni 13mila spettatori con uno share del 37.2%. (Golssip)

Ascolti tv ieri (20 marzo): domina Italia-Germania, Canale 5 sprofonda e Belén fa (ancora) grande il Nove La partita della Nazionale oltre i 6 milioni di spettatori, Only Fun e Splendida Cornice si confermano, Del Debbio-Formigli in stallo: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ascolti tv del 20 marzo, la Nazionale vince (solo nello share), Titanic flop

La sfida di ieri sera, giocata a San Siro e che ha permesso alla FIGC di registrare l’incasso più alto della storia della Nazionale, è stata seguita da una media di 8.013.421 spettatori, con uno share del 37,2%. (Calcio e Finanza)

Stasera in TV, Giovedì 20 Marzo 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

E pure il Fratello non è andato in onda e su Canale 5 è stato trasmesso il film cult, Titanic, che ha lanciato la carriera di Leonardo DiCaprio e di Kate Winslet. Il primo a saltare per fare spazio agli Azzurri su Rai 1 è stato Che Dio ci aiuti 8 che ha posticipato l'appuntamento al 27 marzo, anche Affari Tuoi è stato sospeso. (DiLei)