Sanremo 2025, per Stefano De Martino sfuma ipotesi co-conduzione

Approfondimenti:
Migranti

(Adnkronos) – “Come dire no? Io per Carlo ci sono sempre”. Così Stefano De Martino alla presentazione dei palinsesti Rai a luglio, aveva espresso la sua disponibilità a far parte della squadra di Sanremo 2025, che sarà diretto e condotto da Carlo Conti. Tuttavia, secondo quanto apprende l’Adnkronos, sembra che il conduttore dovrà attendere ancora per salire sul palco dell’Ariston. Il suo nome era circolato con insistenza nei mesi scorsi, anche come possibile co-conduttore del Festival. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan» ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. (Corriere TV)

È già tempo di annunci (fake) per Sanremo 2025: le Nuove Proposte diventeranno un talent in onda su Rai Due, condotto da Alessandro Cattelan (assieme al Dopofestival). Ma questa volta potrebbe essere una mossa pericolosa (Rockit)

I protagonisti saranno, appunto, i cantanti che cercheranno di agguantare un posto per sbarcare al Teatro Ariston di Sanremo. Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Cattelan alla guida di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival': “Porterò nelle case un po' di sana follia”

A partire da novembre, prenderà il via un talent per la scelta dei giovani talenti che approderanno al Festival. A condurlo sarà il presentatore classe 1980, da diversi anni incluso nella rosa dei possibili presentatori della kermesse. (Sky Tg24 )

L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico Carlo Conti. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in televisione a novembre con «Sanremo Giovani» per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Corriere della Sera)

'Sanremo Giovani' si trasformerà in un vero e proprio talent show, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, durante i quali verranno selezionati i nuovi talenti emergenti. (SanremoNews.it)