Federica Nargi: “Per la vittoria di Ballando temo Guaccero e Anna Lou. Ho fatto piangere Mariotto, non ci credevo”

Federica Nargi: “Per la vittoria di Ballando temo Guaccero e Anna Lou. Ho fatto piangere Mariotto, non ci credevo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando con le stelle, Federica Nargi: “Ho fatto piangere Mariotto, pensavo di aver fatto un disastro” La ballerina più ammirata di Ballando con le Stelle si racconta in una lunga intervista a Francesca Fialdini durante la puntata di domenica 24 novembre di Da Noi a Ruota Libera Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Nargi è stata ospitata nel salotto di Francesca Fialdini a "Da Noi… A Ruota Libera", ed ha raccontato il suo momento d'oro e non solo. Federica Nargi sta vivendo una nuova giorìvinezza televisiva. (leggo.it)

Federica Nargi è un’ex velina e l'affinità con Favilla pare aver suscitato preoccupazione nel suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri, che avrebbe mostrato segni di gelosia. (Corriere di Arezzo)

Un’intervista sincera e profonda, in cui l’ex velina ha raccontato il suo percorso a Ballando con le Stelle, condividendo emozioni e aneddoti, ma anche riflessioni personali sulle sue origini e sul suo percorso professionale. (ilmessaggero.it)

Federica Nargi e Luca Favilla, scatto verso la vittoria

Ho capito che essere autentici è un valore": Federica Nargi lo ha detto nello studio di Francesca Fialdini a Da noi a Ruota Libera su Rai 1, parlando della relazione con il quartiere di origine, Tor Bella Monaca, e degli inizi della carriera, quando il mondo della tv la faceva sentire inadeguata. (Liberoquotidiano.it)

Federica Nargi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle. La soubrette si è raccontata nel corso della puntata di domenica 24 novembre di "A ruota libera". Federica Nargi si è raccontata con sincerità e ha riflettuto sul suo percorso a Ballando con le Stelle e sulla sua vita, dalle origini a Tor Bella Monaca alle sfide affrontate in televisione. (Fanpage.it)

Che infatti dà vita a uno spettacolo incredibile. Ha grinta, talento, capacità comunicative. (QUOTIDIANO NAZIONALE)