Ozpetek vuol fare Almodovar e in parte ci riesce: ecco com’è “Diamanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ozpetek vuol fare Almodovar e in parte ci riesce: ecco com’è “Diamanti” Un omaggio a tre attrici e a tutte le donne. Un cast di protagoniste infinito. A "incastro", con lo stesso regista, Accorsi ed Edoardo Purgatori. Ed è proprio il figlio di Andrea a raccontarci il film e il suo momento d'oro... Di Mattia Pasquini Una scena di Diamanti, 15mo film di Ferzan Ozpetek: nei cinema Per la quarta volta Ferzan Ozpetek lo ha voluto con sé, stavolta al cinema. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Domenica In, tra i suoi ospiti, c'erano anche le attrici del film Diamanti. Hanno recitato con lei nel film di Ferzan Ozpetek e Mara Venier le ha chiamate a raccolta, insieme al regista, nel programma che conduce, ormai da anni, su Rai1. (Golssip)
Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre, è una delle pellicole protagoniste di questa stagione cinematografica. /19 Webphoto (Sky Tg24 )
La nostra video intervista. Sono le due principali diamanti del suo nuovo film. (ComingSoon.it)
"Mi interessa il punto di vista femminile: ho messo insieme 18 donne per vedere cosa succedeva": il regista, con le attrici Jasmine Trinca e Luisa Ranieri, ci racconta il suo nuovo film dal cast stellare. (Movieplayer)
Ozpetek riesce ancora a commuovere e a coinvolgerci, abbiamo le situazioni più comuni, quelle di cui si occupa la cronaca quasi quotidianamente come il marito violento o il ragazzo che si chiude in camera e non vuole avere rapporti col mondo e nemmeno coi genitori, o la situazione di chi non riesce ad arrivare a fine mese anche lavorando sodo tutto il giorno. (MYmovies.it)
Diamanti di Ferzan Ozpetek sarà protagonista del consueto appuntamento "De Rome à Paris", con una proiezione speciale in occasione degli incontri professionali tra produttori e distributori italiani e francesi. (Sky Tg24 )