Arriva a Milano l’ottava edizione dell’evento ideato da Nicola Porro “La Ripartenza, liberi di pensare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 30 gennaio, al Palazzo Castiglioni di Milano, si terrà l’ottava edizione dell’evento "La Ripartenza, liberi di pensare", ideato da Nicola Porro, direttore e fondatore del sito Nicolaporro.it. "La Ripartenza" è nata durante il lockdown per affrontare i temi dell’economia, della cultura e della politica, coinvolgendo grandi players italiani. In particolare, la sessione mattutina del 30 gennaio, si aprirà alle ore 10.30 con “Una Zanzara nella zuppa”, lettura dei giornali dai toni liberali e irriverenti realizzata da Nicola Porro e Giuseppe Cruciani. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
L’Inter, dopo Tomas Palacios (in prestito secco al Monza: tornerà per il Mondiale per club) saluta pure Tajon Buchanan che, al contrario del collega, potrebbe aver detto addio al club nerazzurro. Ieri infatti è stato trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto a 14-15 milioni – bonus inclusi – al Villarreal. (ForzaRoma.info)
Issiaka Kamate, finito in prestito in Portogallo in estate, passerà presto in una squadra di Serie B. La notizia arriva da Gianluca Di Marzio. (Inter-News)
L'esterno di Ranieri però è in scadenza di contratto e dovrebbe prima rinnovare l'accordo con i giallorossi per poi essere ceduto in prestito. Soprattutto se non dovesse concretizzarsi il discorso con la Roma per Zalewski. (fcinter1908)
L’Inter sta per cedere Tajon Buchanan in Spagna, direzione Villarreal. Il canadese lascia uno slot disponibile per un’entrata, dal Corriere dello Sport vengono dati i due nomi in ballo. (Inter-News)
Anche il Corriere dello Sport conferma: Buchanan si trasferisce al Villarreal in prestito con diritto di riscatto, per un totale di 14-15 milioni, bonus inclusi. Lo stipendio del canadese sarà pagato dagli spagnoli. (Fcinternews.it)
Tajon Buchanan al Villarreal è cosa fatta: ne dà certezza l'emittente radiofonica iberica Cadena COPE, che spiega come nelle ultime ore sia arrivata l'intesa tra l'Inter e il Submarino Amarillo per il prestito del giocatore canadese, arrivato nel gennaio del 2024 dal Club Bruges. (Fcinternews.it)